Costruisci la tua settimana ideale. E vivila! (ep.6)

Ascolta su Itunes

Ascolta su Spreaker (Android)

A chi non è mai capitato di sentirsi sopraffatto dalla lista di cose da fare, o da un’agenda di appuntamenti fitta come la nebbia in val padana. Quante grandi opere vorresti realizzare in un momento che continui a rimandare di settimana in settimana?

Perché è su questo punto che concentrerai i tuoi rimpianti più grandi!

Quante volte ti ho detto che è proprio oggi il tuo giorno straordinario: che non ci saranno domani migliori e più favorevoli al perseguimento dei tuoi grandi traguardi?

E allora come devi fare? Restare prigioniero dei tuoi impegni, lasciandoti governare dagli altri e dalle circostanze, o comincerai sin da oggi a essere pilota e non più passeggero della tua esistenza?

A ogni sfida corrisponde almeno una tecnica e quella di cui ti parlerò oggi funziona con tutti gli esseri umani: per carità le eccezioni ci sono sempre, ma il motivo per cui sono certo che la troverai utile ai tuoi scopi è che si adatta proprio alle tue esigenze.

Prima che tu me lo chieda te lo dico io, sto parlando della settimana ideale.

 

Per qualsiasi domanda o chiarimento, contattami all’indirizzo email info@filippochelli.it (chelli: c h con la i finale per favore!), oppure commenta sul blog. Mi trovi anche su Facebook e su Instagram!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *