La Dream Factory: cos’è e come partecipare (ep. 28)

qui si realizzano sogni ep. 28


 

 

Ascolta su Itunes

Ascolta su Spreaker (Android)

Contattami su Telegram

Iscriviti al canale Telegram

 

All’età di 15 anni un giovane John Goodard si accingeva a stilare la sua prima lista delle 127 cose da fare prima di morire. 

Nessuno avrebbe mai immaginato che quel ragazzino brufoloso un giorno sarebbe stato insignito del titolo di Highest Achiever in the World. Un esistenza da record, la sua, costellata di traguardi raggiunti e imprese straordinarie.

Ho sempre pensato che con un po’ di chiarezza e tanta, tantissima organizzazione abbiamo il potere di arrivare ovunque ci porti il nostro desiderio. Non tutti hanno intenzione di scalare il Kilimanjaro, o imparare l’aramaico, ma ogni sogno, a prescindere dalla sua portata, può essere codificato in un traguardo da raggiungere. 

Nell’episodio di oggi ti parlerò della Dream Factory: uno spazio virtuale per la realizzazione pratica dei nostri obiettivi.

All’interno del podcast troverai tutte le informazioni necessarie per capire se il gruppo fa per te e come richiedere l’accesso.

Affrettati: l’iscrizione è libera, ma le porte chiuderanno venerdì 13 luglio! 

 

Per qualsiasi domanda o chiarimento, contattami all’indirizzo email info@filippochelli.it (chelli: c h con la i finale per favore!), oppure commenta sul blog. Mi trovi anche su Facebook e su Instagram!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *