Fai solo tutto quello che puoi: pillole di Resilienza (ep. 8)

In questa puntata di Qui si realizzano sogni parleremo di ostacoli da approcciare, sfide da cogliere, piloti che corrono maratone e maratoneti che riscrivono la medicina.

Ti senti accerchiato dalla sfiga? Che fai ancora qui?! Ascoltati l’episodio!

 

 

Per qualsiasi domanda o chiarimento, contattami all’indirizzo email info@filippochelli.it (chelli: c h con la i finale per favore!), oppure commenta sul blog. Mi trovi anche su Facebook e su Instagram!

 

2 commenti
  1. Paolo Pugni
    Paolo Pugni dice:

    Ci ho provato due volte a metterlo come commento a iTunes, dopo aver lasciato le 5 stelle… desisto e lo inserisco qui. Sono troppo vanitoso per lasciare questo commento nell’oblio.
    Decisamente scivoloso il terreno sul quale si lancia Filippo: terreno che padroneggia con grande abilità e che dimostra di conoscere palmo a palmo. In ogni puntata almeno -dico almeno- un seme, anzi meglio una perla, uno schiaffo che ti aiuta a capire dove sbagli e quindi ti fa crescere. Quale che sia la tua età.
    Apprezzabile anche lo stile a metà tra chiacchiera da bar -quando nei bar si andava per capire e imparare: Filippo sarebbe un Riccardo insomma- e passeggiata ruspante e ruvida tra amici.

    Rispondi
    • filippochelli
      filippochelli dice:

      Sono onorato di ricevere un feedback dall’autore di uno dei podcast che preferisco! Grazie delle parole, delle ispirazioni e soprattutto della fiducia!

      Un abbraccio

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *